Aggiungere vita agli anni.
Questa è la mission di Home Instead Senior Care nel mondo. E lo fa nel modo migliore possibile: aiutando gli anziani a vivere sereni a casa propria.
La casa è per tutti un posto speciale. Per l’anziano non è solo un luogo confortevole dove vivere, ma è l’ambiente di una vita, gli ricorda chi è, lo fa sentire protetto e al sicuro. Spesso i figli si preoccupano che l’anziano genitore possa non essere più in grado di mantenere una discreta autonomia e che possa svolgere le normali attività quotidiane senza problemi.
Dare a queste famiglie un piccolo o grande aiuto è privilegio di Home Instead Senior Care che ha studiato e consolidato sul territorio un’ampia gamma di “programmi di assistenza” domiciliare molto diversificati e flessibili.
Home Instead Senior Care crede fermamente che il fulcro di un’assistenza di eccellenza sia il rapporto personale che si deve creare tra l’anziano e il CareGiver. Per questo motivo, un altro compito importante è la formazione dei propri CareGiver che devono essere persone motivate, con una forte empatia e desiderio di aiutare gli altri.
Sollevarvi da tutte le incombenze legate all’assistenza familiare è il nostro compito: a voi rimarrà solo la gioia di passare del tempo di qualità con i vostri cari.